LABORATORIO PERMANENTE

DI RICERCA TEATRALE

2020/2021

 

Babi e disOrdine Teatro hanno sviluppato nel corso di vent'anni di attività un linguaggio artistico e performativo che coniuga discipline, modalità e approcci diversi al fine di creare una nuova modalità di comunicazione, un nuovo Teatro. 

In questa prospettiva, il progetto disOrdine Teatro allestisce spettacoli, performance, eventi e masterclass al fine di affinare, attraverso ogni attività, linguaggio e, di conseguenza, la formazione artistica degli interpreti.

Il Laboratorio Permanente di Ricerca Teatrale nasce da questa volontà: dare corpo e forma agli artisti, alle loro idee, al loro linguaggio perchè diventi nuova forma per i nuovi progetti. 

Durante il Laboratorio, gli artisti saranno guidati e istigati da Walter Revello, in un percorso costante e permanente, finalizzato alla definizione del corpo di ricerca della compagnia artistica Babi. 

Chi può aderire al Laboratorio?

Il laboratorio è rivolto a tutti quanti abbiano compiuto 16 anni entro il 30 settembre 2020.

Non sono richieste preventive  esperienze o formazioni artistiche.

Modalità di svolgimento

Il Laboratorio si terrà settimanalmente il venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.30 in via san Gaetano da Thiene 6 a Torino; saranno altresì concordati con i partecipanti differenti momenti e eventuali variazioni, secondo necessità logistiche e organizzative.

Durante gli incontri si affronteranno aspetti psicologici, emotivi, tecnici e pratici dell'artista teatrale, in relazione con l'Opera, con il Pubblico, con la Compagnia e con se stesso.

Gli incontri, salvo differenti comunicazioni, inizieranno venerdì 9 ottobre 2020.
 

Ammissione al Laboratorio

Per accedere al Laboratorio è necessario compilare il form entro e non oltre il 4 ottobre 2020.

A seguito della domanda si verrà ricontattati per un colloquio conoscitivo al termine del quale sarà valutata l'ammissione, secondo insindacabile giudizio della direzione artistica. 

Costi

Per partecipare al laboratorio è necessario sottoscrivere l'iscrizione associativa a Babi (costo 5,00 € per anno) e versare un contributo economico di 20,00 € mensili; Babi può offrire borse di studio e di lavoro a totale o parziale copertura del contributo economico richiesto.

Per qualsivoglia dubbio o domanda:

inviare una mail a segreteria.babi@gmail.com o un messaggio whatsapp al numero 351.8150719

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now